ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 30 Novembre 2017
Inserita il 22 Agosto 2013
Inserita il 19 Aprile 2015
Inserita il 4 Maggio 2016
Inserita il 27 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non importa a quale specie appartengono, i cuccioli sono sempre cuccioli e sembrano andare d'accordo nonostante le differenze.
I due ballerini protagonisti di questo video regalano una dimostrazione di straordinaria velocità. Il gran finale? Tutto da vedere.
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!
Due cigni si sono in qualche modo aggrovigliati tra loro e non riescono a divincolarsi. Qualcuno interviene per salvarli.
Questo orango è ospite dello zoo di Barcellona. Non appena un uomo gli mostra un trucco di magia, ecco la sua reazione.
Questo cane anziano non riesce a scendere da un'auto, così il più giovane decide di aiutarlo in questo modo...
Questo ragazzo dall'aspetto buffo nasconde un incredibile talento: riesce a riprodurre i versi di ogni animale.
Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione di un evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente.