ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una straordinaria invenzione di un geniale artigiano. Sembra una normale scatola di legno, ma ecco come si trasforma in 10 secondi.
Il suo nome è Miguel Rivera ed il modo in cui riesce a suonare con la chitarra il brano Beat It di Michael Jackson è formidabile!
Ha appena masticato il telecomando e, messo alle strette, esprime il suo dispiacere con un'adorabile espressione costernata.
Un uomo ci mostra come aprire facilmente un lucchetto usando solo una lattina di Coca Cola ed un paio di forbici.
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Una mamma, insospettita dall'eccessivo silenzio nella stanza del figlio, va a controllare. Ecco cosa scopre...
Dietro un cartone Disney c'è un grande lavoro, per questo i disegnatori hanno riciclato alcune scene, risparmiando molto tempo.
Ecco una mandria di cavalli che gioca felice su un campo innevato! Il loro entusiasmo non potrà fare a meno di contagiarti.