ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
1
2
»
Pagina 1 di 2 - 62 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Può sembrare un normale soprammobile, si tratta in realtà di sculture in 3D che non appena iniziano a ruotare danno spettacolo.
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Dieci trucchi da utilizzare nel proprio giardino usando materiale inconsueto e riciclato. Tra questi oggetti il rotolo di carta igienica!
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Questa fantina e il suo splendido cavallo si esibiscono in modo decisamente incredibile. Fantastici!
Le moltiplicazioni vi hanno sempre dato filo da torcere? Allora rimpiangerete di non aver conosciuto prima questo metodo.