ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Agosto 2015
Inserita il 29 Luglio 2013
Inserita il 26 Ottobre 2015
Inserita il 5 Agosto 2015
Inserita il 16 Luglio 2014
Inserita il 9 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La padrona dice al proprio cane che lo ama, il piccolo risponde in modo tenero e incredibile, facendola commuovere.
Questa bimba di soli 3 anni vi lascerà sicuramente senza parole non appena inizierà a suonare il pianoforte.
Un dolcissimo agnellino è cresciuto insieme ad un gruppo di cani. Ha quindi ben presto iniziato a comportarsi esattamente come loro.
Dato il suo timbro di voce, notevole nonostante la tenera età, la piccola Angelina di 9 anni è riuscita a conquistare il pubblico.
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Ci sono strumenti poco noti che però riescono a produrre dei suoni davvero belli. Uno di questi è sicuramente il Chapman Stick.
Un uomo ha deciso di investire 500 dollari ed un po' di lavoro per aiutare una donna senzatetto che viveva nella sporcizia.