ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 28 Novembre 2015
Inserita il 28 Marzo 2015
Inserita il 16 Giugno 2014
Inserita il 16 Marzo 2016
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 28 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Danno agli emu un giocattolo automatico. Presto la loro curiosità, mista ad un po' di paura, creerà una danza esilarante!
Un ladro individua una bicicletta incustodita, si fionda quindi a prenderla, la lo aspetta un'amara sorpresa!
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
In Giappone, le tecnologie per velocizzare i mezzi pubblici si evolvono con un ingegno incredibile. Ecco un esempio!
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Per un anno ha registrato ogni giorno dei video di pochi secondi in cui mima di tutto. Le espressioni del figlio sono uniche!
E' il giorno del compleanno di questo cane che però sembra annoiato sul divano, il padrone decide quindi di fargli un regalo speciale!
Il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano.