ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Gennaio 2014
Inserita il 2 Novembre 2015
Inserita il 4 Giugno 2013
Inserita il 21 Maggio 2007
Inserita il 8 Settembre 2012
Inserita il 4 Settembre 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Correva l'anno 1928 quando l'atleta C.J. Bowtle e le sue pedalate furiose appassionavano tantissimi spettatori.
Un commerciante e un senzatetto non vanno d'accordo, un giorno il mendicante non si presenta, ecco la verità.
Durante una sfida in una sala giochi uno di questi tre ragazzi che si sfidano a pallacanestro si rivela essere un vero campione.
Se credete che chi vada in bicicletta veda solo scenari idilliaci, prati silenziosi e momenti rilassanti, vi sbagliate di grosso.
Un vero e proprio angelo custode ogni giorno scende in strada per fare un bagno ai cani randagi di Bangkok, in Thailandia.
Un fantastico video che raccoglie tutte le scene di ballo più belle della storia del cinema in un unico filmato!
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.