ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 29 Novembre 2014
Inserita il 17 Ottobre 2015
Inserita il 18 Aprile 2014
Inserita il 20 Giugno 2014
Inserita il 18 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un video che vi farà restare a bocca aperta! La mamma sta cambiando la figlia neonata, ad un tratto succede qualcosa di inaspettato...
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Buddy Green è un fuoriclasse dell'armonica. Seleziona alcuni classici e li esegue con una velocità e maestria fuori dal comune.
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?
Ecco un modo per mettere i cibi sottovuoto senza usare costosi macchinari. Basta ingegnarsi un po' e fare così...
Due cani sono nel giardino a giocare, quando ad un tratto si accorgono di una grossa sorpresa che si cela dietro uno dei cespugli.
Cosa ci fa una macchina da scrivere di fronte ad un'orchestra? Quella rappresentata è un'opera davvero fantastica!
Dopo 16 anni di vita questo cane ha grandi difficoltà nel camminare, ma non è terminato il tempo di passeggiare col suo padrone.