ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Dicembre 2015
Inserita il 10 Settembre 2015
Inserita il 30 Giugno 2013
Inserita il 23 Febbraio 2014
Inserita il 11 Luglio 2015
Inserita il 10 Gennaio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Pochi lo sanno ma una bustina di thè non serve solo a preparare una bevanda calda. Ci sono, infatti, moltissimi altri utili usi.
Mentre questo bambino gioca col suo fratellino più piccolo riceve una sorpresina di dubbio gusto. Secondo voi avrà gradito?
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Questo pappagallo è felicissimo di ritrovare la propria padrona, appena tornata dalle vacanze, e non fa altro che ripeterle ti amo.