ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Marzo 2014
Inserita il 16 Luglio 2016
Inserita il 19 Marzo 2016
Inserita il 27 Gennaio 2014
Inserita il 25 Febbraio 2015
Inserita il 6 Marzo 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Recita di fine anno: le bambine cantano una canzone. Una di loro, però, sembra voler rubare la scena a tutte le altre!
Nata senza gambe viene abbandonata dai genitori, per fortuna viene adottata da una famiglia con tanto amore. Ecco chi è adesso!
Starnutire all'improvviso può essere un vero pericolo. A piangerne le conseguenze questo povero gatto che si trova a bordo piscina.
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Come risolvere il problema della dispersione di calore senza spendere una fortuna? In questo video un modo semplicissimo.
Durante una festa in una villa con piscina, un ragazzo inizia a deliziare i presenti con delle acrobazie incredibili con lo sci d'acqua.
Dentro l'ascensore dell'One World Trade Center, il terzo grattacielo più alto al mondo, è possibile ammirare questo spettacolo.
Un utilissimo tutorial che ci fa vedere come trasformare dei semplici cartoni in un ingegnoso strumento per piegare le magliette.