ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 1 Marzo 2014
Inserita il 19 Luglio 2014
Inserita il 15 Novembre 2013
Inserita il 27 Aprile 2014
Inserita il 29 Agosto 2008
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.
Pochi lo sanno o se ne accorgono, eppure anche la Terra respira, e possiamo vederlo grazie a questi meravigliosi timelapse.
In questo video ecco alcuni trucchi che potranno salvarvi in alcune situazioni di emergenza durante una gita fuori porta.
Ecco come questo artista riesce a creare una sdraio bellissima, riutilizzando la plastica di un bidone della spazzatura.
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
Questo video ci spiega un trucco molto sbrigativo ed efficace per chiudere un sacchetto di patatine senza usare mollette.
Quando pensiamo ai conigli non immaginiamo di certo che queste dolci creature possano essere anche così coraggiose e determinate.