ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Gennaio 2015
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 8 Maggio 2016
Inserita il 26 Maggio 2013
Inserita il 2 Febbraio 2010
Inserita il 7 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il magnifico cavallo di questo video ha un nome davvero azzeccato, si chiama Federico il Grande ed è uno splendido frisone.
Tutti i prodotti radicanti per le piante sono a base chimica ed abbastanza costosi. Ecco come crearne uno naturale in modo veloce!
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Ecco un bellissimo divertente pesce che pare abbia sviluppato caratteristiche non comuni per gli animali della sua specie.
L'uomo che potete ammirare in questo video riesce ad addestrare i suoi cavalli in una maniera mai vista prima.
Un ciclista si prepara ad un'impresa davvero impressionante: scendere in bicicletta dalla cima di 999 gradini su una montagna.
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!