ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Aprile 2015
Inserita il 13 Agosto 2016
Inserita il 1 Marzo 2014
Inserita il 15 Giugno 2016
Inserita il 25 Agosto 2014
Inserita il 24 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!
Basta una distrazione per combinare grossi guai. Questo camioncino viene parcheggiato nel posto sbagliato, ecco che succede.
Come trasformare alcune obsolete custodie per DVD in un fantastico e tecnologico proiettore di ologrammi per il proprio smartphone.
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, ecco cosa succede poco dopo.
Questo pappagallo è felicissimo di ritrovare la propria padrona, appena tornata dalle vacanze, e non fa altro che ripeterle ti amo.
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime dello Utah. Senza protezioni!
Come al solito i nostri amici a quattro zampe, siano essi cani o gatti, ci strappano un sorriso migliorandoci la giornata.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.