ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Novembre 2015
Inserita il 6 Luglio 2015
Inserita il 19 Gennaio 2013
Inserita il 3 Marzo 2016
Inserita il 11 Aprile 2015
Inserita il 23 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.
Un anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, decide quindi di escogitare uno stratagemma commovente per riunire tutti.
Questa simpatica foca si chiama Sammy e ogni giorno attraversa la strada per andare nel suo ristorante preferito.
Un medico giapponese ha dedicato gli ultimi 10 anni alla ricerca di un metodo efficace contro il mal di schiena. Eccolo!
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
Non appena inizia a cantare un brano dei Queen non crederete alle vostre orecchie. E' la reincarnazione di Freddie Mercury?
Un ragazzo ha deciso di rendere da incubo la giornata per alcuni turisti su questa spiaggia: ecco cosa combina!
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente.