ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Febbraio 2008
Inserita il 4 Aprile 2018
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 15 Aprile 2014
Inserita il 10 Giugno 2017
Inserita il 21 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo elefante ha fame e decide di fare uno spuntino davvero disgustoso. Guardate cosa combina con la propria proboscide...
In questo video ecco come un malintenzionato raggira una donna abbastanza avanti con l'età cercando di distrarla. Fate attenzione!
Un gruppo di volontari decide di aiutare questo senzatetto e gli regala una vera e propria trasformazione fisica... ecco come!
Dieci trucchi da utilizzare nel proprio giardino usando materiale inconsueto e riciclato. Tra questi oggetti il rotolo di carta igienica!
Questi due artisti sono piccolissimi ma promettenti. Nessuno tra il pubblico avrebbe mai immaginato una simile esibizione!
A soli 3 mesi indossa il suo primo paio di occhiali. Godetevi la reazione della bimba non appena riesce a vederci bene!
Questo gatto non sembra affatto infastidito dal fatto che il proprio padrone abbia deciso di impacchettarlo come un regalo.
In un negozio dell'usato nessuno si sarebbe aspettato un simile spettacolo. Un ragazzo si siede al pianoforte e stupisce tutti.