ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Dicembre 2013
Inserita il 6 Dicembre 2015
Inserita il 12 Marzo 2017
Inserita il 17 Luglio 2013
Inserita il 19 Giugno 2014
Inserita il 9 Giugno 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un meraviglioso cavallo si esibisce con la sua padrona in una danza folkloristica. Vederli in azione è davvero uno spettacolo!
La tensione aumenta sempre più e, quando arriva la scena clou, il cane abbaia per avvertire la bambina che è in pericolo.
Un semplice tutorial che vi permetterà di trasformare la lampada del vostro cellulare in una macchina a raggi ultravioletti (UV).
Il nipote va a visitare la nonna, da tempo è convinto che il suo cane cieco non lo sopporti per niente. Avrà ragione?
Quello che deve fronteggiare un treno nelle freddissime regioni canadesi non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.
Un uomo ha deciso di fare qualcosa di folle. Si procura una macchina per la nebbia e prova ad inalare il vapore.
Nessuno dei due genitori si sarebbe mai aspettato che il loro figlio autistico si emozionasse così sulle note di Fix You.