ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Aprile 2016
Inserita il 22 Aprile 2016
Inserita il 21 Gennaio 2015
Inserita il 11 Maggio 2014
Inserita il 27 Luglio 2013
Inserita il 20 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.
Un pappagallo entra minacciosamente nella stanza attraverso una porta. Ad un tratto la sua risata diabolica rompe il silenzio.
Acquistano un materasso nuovo ma, una volta arrivati a casa, fanno una scoperta davvero incredibile e sconcertante.
A prima vista sembra un fotomontaggio, in realtà queste capre sono delle ottime arrampicatrici! Ecco il loro video...
Sono state raggruppate in un unico filmato le cinque strade più pericolose e spettacolari del mondo. Eccole!
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
I genitori propongono ai propri figli per scherzo di abbandonare il proprio cane di casa, le loro reazioni vi faranno commuovere.
Questo cane sembra avere la musica nel sangue! Eccolo mentre si diverte a suonare il pianoforte e cantare, a modo suo.