ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Agosto 2013
Inserita il 12 Settembre 2015
Inserita il 5 Aprile 2016
Inserita il 6 Luglio 2013
Inserita il 28 Luglio 2015
Inserita il 17 Dicembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Robert Plant ha scritto Stairway to Heaven 44 anni fa, oggi ascolta questa versione e non riesce a trattenere le lacrime.
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
Iniziò ad usare il violino per superare un grave disordine alimentare, oggi è diventata bravissima ed è seguita da milioni di fan!
Forse l'idea di cuocere la pasta al forno non è proprio originale, ma in questo caso il procedimento è davvero unico.
Due ragazzi stanno facendo surf sul fiume Weeki Wachee, in Florida. Ad un tratto assistono a qualcosa di meraviglioso.
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.