ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Febbraio 2015
Inserita il 15 Novembre 2013
Inserita il 16 Febbraio 2014
Inserita il 24 Gennaio 2015
Inserita il 4 Luglio 2017
Inserita il 5 Aprile 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare.
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
In Congo per procurare il miele a sé e alla sua famiglia, un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
Ci sono cani che hanno una vera e propria passione per l'acqua, questo però sembra batterli tutti. Ecco cosa combina...
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.
Un negoziante, dopo svariate rapine, ha deciso di aguzzare l'ingegno e risolvere la situazione in modo originale.
Questa bambina, dopo aver osservato il direttore d'orchestra, inizia ad imitare perfettamente tutti i suoi movimenti.