ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Settembre 2014
Inserita il 22 Agosto 2016
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 20 Gennaio 2017
Inserita il 7 Febbraio 2015
Inserita il 2 Aprile 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Niente più perdite di tempo! In Corea del Sud sono stati installati questi palloncini che segnalano i parcheggi liberi.
Ecco all'opera una macchina davvero incredibile in grado di espiantare e ripiantare un albero con estrema facilità.
Durante un'uscita di pesca in barca questo ragazzo si imbatte in due gattini abbandonati che riesce a portare in salvo.
Durante le riprese effettuate da un fotografo naturalista, un piccolo gattino curioso si avvicina. Ciò che avviene dopo è dolcissimo!
In questo video ecco delle spettacolari rose di mele che hanno tutte le carte in regola per stupire anche il più esigente degli ospiti!
Questo cane è stato educato per andare a recuperare il gatto quando quest'ultimo si allontana da casa. Che spasso!
In questo video possiamo ammirare la bellissima città di Las Palmas de Gran Canaria da un punto di vista davvero originale!
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.