ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Settembre 2015
Inserita il 16 Ottobre 2018
Inserita il 24 Maggio 2014
Inserita il 13 Dicembre 2015
Inserita il 4 Dicembre 2015
Inserita il 9 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo bimbo è chiuso in casa da diversi giorni a causa dell'emergenza Coronavirus, ma per fortuna c'è il suo cane che lo fa divertire un mondo!
Cosa c'è di più buffo di una capra urlante? Facile, tante capre urlanti! Ecco la compilation più folle del web.
Durante una corsa nel bosco si imbatte in qualcosa di inaspettato: un muflone è rimasto intrappolato. Ecco come lo libererà...
Mentre la padrona sta cercando con grandi difficoltà di praticare yoga, il cane la imita ed assume la stessa posizione con facilità.
Sapevate che è possibile far germogliare una pianta semplicemente partendo dai pistacchi acquistati al supermercato?
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!
In questo video davvero divertente, ecco l'incredibile esperienza di un bimbo con i suoi amici speciali: tanti anatroccoli!
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!