ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Luglio 2016
Inserita il 7 Luglio 2016
Inserita il 18 Febbraio 2014
Inserita il 24 Giugno 2016
Inserita il 30 Agosto 2014
Inserita il 25 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Arriva la bella stagione ed arrivano anche le zanzare. Ecco un metodo semplice ed efficace per debellarle usando una bottiglia.
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
Un contadino cerca di salvare il raccolto, rischiando la vita e girando attorno alle fiamme per isolarle. Che coraggio!
Imparare una tecnica difensiva può essere molto importante. In questo video una semplice mossa illustrata da un maestro.
Dimenticate lo stereotipo della donna anziana che guida senza mai superare i 30 km/h bloccando il traffico.
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
In TV parte il video della canzone di Michael Jackson, Thriller. Il piccolo tenta quindi di imitarlo, facendo del suo meglio.
La dolcezza di questo cucciolo che dorme è irresistibile. Il padrone cerca di svegliarlo in tutti i modi ma lui non vuole saperne.