ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Marzo 2014
Inserita il 10 Gennaio 2014
Inserita il 1 Aprile 2014
Inserita il 18 Maggio 2015
Inserita il 15 Marzo 2014
Inserita il 19 Aprile 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
A causa di un avvelenamento, da 2 anni questo condor era costretto in cattività. Ecco l'emozionante momento in cui viene liberato.
Cosa accadrebbe se si provassero a bruciare 6000 fiammiferi tutti insieme? Questo video incredibile ce lo mostra.
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Non sarà stato un bel compleanno per loro. Ad un tratto il soffio delle candeline si trasforma in un momento... caldo!
Sembra impossibile che le note del reggae si possano mescolare in modo così eccezionale al nostalgico brano della cantante inglese.
Ecco come realizzare delle simpatiche creazioni utilizzando solo dei vecchi calzini.
Ecco come piegare una maglietta passo dopo passo per occupare pochissimo spazio in valigia ed evitare che si formino pieghe.