ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Agosto 2019
Inserita il 2 Giugno 2014
Inserita il 2 Maggio 2017
Inserita il 6 Maggio 2014
Inserita il 2 Agosto 2016
Inserita il 24 Ottobre 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
Una femmina di cane è stata salvata con la sua cucciolata, dai suoi occhi sembrano uscire lacrime di commozione. Emozionante!
Fissano una piccola videocamera ad un pallone e la mandano nello spazio, dopo due anni la ritrovano. Ecco le incredibili riprese!
Un leopardo si appresta ad attaccare un uomo, per fortuna interviene una tigre che salva così il suo addestratore.
Un uomo aiuta una povera volpe affamata, lei decide di ricambiare e gli regala un momento che difficilmente dimenticherà.
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
Il vulcano erutta ma, la cosa più incredibile, sono i fulmini che si sprigionano nella nube di fumo che esce dal cratere.
I genitori portano il figlio allo zoo e vanno davanti la gabbia delle leonesse. Ad un tratto succede qualcosa di inquietante...