ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Marzo 2014
Inserita il 18 Aprile 2015
Inserita il 1 Settembre 2015
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 19 Marzo 2014
Inserita il 29 Settembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane deve essere particolarmente confuso, durante un'uscita in campagna crede di essere un canguro ed ecco cosa fa...
Ecco un bellissimo divertente pesce che pare abbia sviluppato caratteristiche non comuni per gli animali della sua specie.
Se fino ad ora credevate che i cani non fossero in grado di guidare, guardando questo video divertente vi ricrederete!
Una scuola guida fa un cattivissimo scherzo ai suoi istruttori, trasformando una pilota professionista in una guidatrice impacciata.
Ci sono oggetti che mettono a dura prova la nostra conoscenza della realtà. Come sarà stato possibile ottenere questo?
Due cigni si sono in qualche modo aggrovigliati tra loro e non riescono a divincolarsi. Qualcuno interviene per salvarli.
In vita quest'uomo ed il suo cavallo erano inseparabili. Purtroppo, però, la loro amicizia è stata interrotta da un incidente.
Dieci trucchi da utilizzare nel proprio giardino usando materiale inconsueto e riciclato. Tra questi oggetti il rotolo di carta igienica!