ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Agosto 2014
Inserita il 19 Gennaio 2009
Inserita il 19 Giugno 2015
Inserita il 2 Settembre 2014
Inserita il 14 Novembre 2014
Inserita il 17 Febbraio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video una meravigliosa esibizione di Mat Franco, il vincitore della nona edizione di America's Got Talent.
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
Non solo cani e gatti riescono a darci un immenso affetto. Anche i cavalli sono capaci di gesti dolcissimi come in questo video.
Questa Shih Tzu ama da impazzire fare il bagnetto! Ecco come, a contatto con l'acqua calda, si rilassa dolcemente.
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
Questi due anziani, sposati da oltre 60 anni, iniziano a suonare nella sala d'attesa di una clinica, regalando a tutti una grande emozione.
In questo video la soluzione definitiva per liberarsi dal fango o dalla sabbia nel caso si resti con l'auto infossata... o forse no?!
Non appena il cane sale sul palco ed il pubblico lo ascolta cantare, tutti restano senza parole. Ecco il fantastico video!