ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Febbraio 2008
Inserita il 28 Giugno 2017
Inserita il 19 Ottobre 2012
Inserita il 17 Ottobre 2013
Inserita il 7 Giugno 2013
Inserita il 1 Febbraio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti di medicina vengono sottoposti a queste prove incredibili.
La nonna ed il nipote sono in macchina, ad un tratto parte la loro canzone preferita ed ecco che iniziano a duettare!
Un apicoltore sale in ascensore con i suoi box di api, ma squilla il telefono e lui fa cadere tutto. Ecco la reazione della gente!
Questo cane è stato affidato per qualche giorno ad una famiglia di amici ma è molto triste. Il bambino decide di consolarlo.
Che siate ballerini o meno, non potete di certo rimanere indifferenti di fronte ad uno spettacolo del genere.
Non appena la padrona glie lo chiede ecco che questo gatto selvatico pronuncia il nome mamma. Che dolcezza!
Un uomo australiano ha deciso di lasciare la sua casa e andare a vivere in una caverna. Ecco come è riuscito a trasformarla.
Raccogliere le olive può essere un lavoro faticoso. Con questo macchinario può però diventare un gioco da ragazzi.