ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Marzo 2015
Inserita il 10 Settembre 2013
Inserita il 24 Agosto 2016
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 10 Giugno 2014
Inserita il 7 Luglio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.
Un folle ragazzo decide di far esplodere un bicchiere pieno di petardi dentro una silenziosa biblioteca universitaria.
Un ragazzo in tuta si avvicina al pianoforte, sembra una bravata ma stupisce tutti i presenti.
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.
Il traffico della tua città ti sembra intollerabile? Cosa dovrebbero pensare questi cinesi al rientro dalle vacanze?
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
Un cane ascolta la musica, si ferma e non può fare a meno di regalare una divertente performance per strada.