ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Marzo 2013
Inserita il 19 Luglio 2016
Inserita il 3 Settembre 2013
Inserita il 24 Maggio 2014
Inserita il 19 Agosto 2015
Inserita il 3 Gennaio 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non appena il neonato si avvicina a questo husky, la reazione è tra le più sorprendenti e dolci che si possano mai immaginare.
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, ecco cosa succede poco dopo.
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
In questo video viene spiegato un semplice trucco che potrete utilizzare per piegare le ostiche lenzuola con gli angoli.