ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Ottobre 2013
Inserita il 24 Giugno 2014
Inserita il 23 Novembre 2015
Inserita il 1 Aprile 2014
Inserita il 25 Novembre 2012
Inserita il 2 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non appena questa donna vede passare una carpa gigante lungo il fiume, scocca un tiro con l'arco e la centra in pieno!
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
Avete mai visto due piccoli canguri giocare? Questo video li immortala, sarà difficile resistere alla loro dolcezza!
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.
Quando si lavora in un ristorante o una pizzeria affollata, la velocità è fondamentale. E lui l'ha capito bene!
Papà e figlia escono, piove ed i due hanno un solo ombrello. L'ingegno del papà, però, riuscirà a risolvere il problema!
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!