ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Dicembre 2017
Inserita il 16 Maggio 2013
Inserita il 22 Aprile 2017
Inserita il 17 Dicembre 2017
Inserita il 5 Agosto 2015
Inserita il 15 Novembre 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
Riesce a divorare gli ostacoli uno dopo l'altro senza problemi, persino il suo addestratore fa fatica a stargli dietro.
Ti sei mai chiesto cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando sono a casa da soli? Se pensate che si annoino sbagli di grosso...
Il gatto in questo video sta sperimentando per la prima volta la vasca da bagno, la sua reazione? Del tutto inaspettata!
Il vice sceriffo di El Paso, in Texas, sta per andare in pensione e decide di congedarsi dai suoi colleghi in modo molto divertente.
Credevate che surfare sia un'esclusiva della razza umana? Vi sbagliate di grosso. Anche i cigni sono in grado di farlo!
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.