ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Febbraio 2014
Inserita il 19 Ottobre 2014
Inserita il 1 Agosto 2013
Inserita il 17 Luglio 2016
Inserita il 14 Aprile 2014
Inserita il 26 Maggio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
C'è chi mette a punto sistemi geniali per sbarazzarsi della neve sui tetti. Guardate un po' qual è la tecnica di quest'uomo...
La nonna ed il nipote sono in macchina, ad un tratto parte la loro canzone preferita ed ecco che iniziano a duettare!
Un incredibile letto che, in caso di terremoto e crollo della casa, diventa un rifugio sicuro con beni di prima necessità.
I genitori propongono ai propri figli per scherzo di abbandonare il proprio cane di casa, le loro reazioni vi faranno commuovere.
Può sembrare un pianoforte ma al suo interno c'è tutt'altro, tra cui addirittura 2000 biglie metalliche. Ecco il loro suono!
Il papà dice al proprio figlio di appena tre mesi che lo ama, non potrà mai immaginare la sua risposta dolcissima.
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!