ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Luglio 2017
Inserita il 11 Settembre 2016
Inserita il 27 Novembre 2014
Inserita il 11 Marzo 2015
Inserita il 8 Agosto 2014
Inserita il 19 Gennaio 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dimostrare la potenza di un morso di coccodrillo con un'anguria? E' quello che ha fatto questo ragazzo. Incredibile!
Il cane sta dormendo sul divano, il bimbo non riesce a resistere e vuole dargli un bacio sul naso. Ecco la reazione del cane!
Piccoli e teneri pappagallini ma... vietato farli arrabbiare se non volete subire una ramanzina degna di tale nome.
Ad un tratto una mucca decide che è arrivato il momento di insegnare al suo padrone come si nuota...
Il gestore di un centro turistico ha soccorso e insegnato a volare ad un pellicano appena nato. Oggi sono migliori amici!
Un uomo ha deciso di fare qualcosa di folle. Si procura una macchina per la nebbia e prova ad inalare il vapore.
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Cosa ci fa un orso con un tubo che spruzza acqua ad un cane? Capirlo è davvero difficile, ma la scena è davvero divertentissima!