ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Marzo 2012
Inserita il 7 Aprile 2016
Inserita il 19 Maggio 2013
Inserita il 19 Aprile 2009
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 15 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Audrey ha una rara malattia. La famiglia, invece di scoraggiarsi, l'ha portata in giro per raccogliere fondi e trovare una cura.
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
Questo bimbo di soli due anni è un vero prodigio! Riesce a suonare ad orecchio con la propria batteria un pezzo dei Foo Fighters.
Ecco Gary e Charlotte, due ballerini professionisti di Jitterburg. Ad un tratto, però, entra in pista un ospite inatteso...
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.
Durante una sfida in una sala giochi uno di questi tre ragazzi che si sfidano a pallacanestro si rivela essere un vero campione.
Ecco come trasformare in pochi secondi i vecchi leggings che non indossi più in una magliettina estiva elasticizzata.
Una scena ai limiti del credibile quella a cui è possibile assistere all'interno dell'Elephant Nature Park in Thailandia.