ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Aprile 2015
Inserita il 19 Maggio 2013
Inserita il 23 Febbraio 2014
Inserita il 13 Agosto 2016
Inserita il 1 Luglio 2014
Inserita il 6 Marzo 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Ecco una mandria di cavalli che gioca felice su un campo innevato! Il loro entusiasmo non potrà fare a meno di contagiarti.
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
Durante un'uscita in kayak questo pescatore riesce a pescare un pesce enorme. La creatura però decide di difendersi in questo modo...
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
Questa bimba duetta con Celine Dion in onore della madre, il pubblico presente al Madison Square Garden resta sconvolto.
Fare attività fisica, nonostante sia generalmente salutare per il nostro corpo e le nostre vite, può anche presentare qualche svantaggio.