ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Marzo 2014
Inserita il 31 Luglio 2013
Inserita il 29 Luglio 2014
Inserita il 26 Agosto 2007
Inserita il 23 Novembre 2013
Inserita il 5 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Un enorme macchinario in azione sta costruendo un ponte in cemento armato su una valle cinese. Impressionante!
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.
Questa coppia decide di adottare Ben e Remy. Ecco il dolciccimo momento in cui si abbracciano.
Questo orsetto ha imparato a camminare in modo davvero inusuale: si aggira, infatti, con un passo decisamente umano. Buffo vero?
Può un ragno essere bello e comico? Non l'avresti mai detto ma sì! Ecco questa particolare razza chiamata Ragno Pavone.
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.