ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Giugno 2007
Inserita il 16 Novembre 2013
Inserita il 3 Ottobre 2014
Inserita il 7 Marzo 2014
Inserita il 15 Febbraio 2015
Inserita il 5 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco cosa succede se un cavallo dispettoso, sul quale si trova una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango.
Alcuni ritengono la tarantola un animale bello e affascinante, come questa donna che non ne è per niente spaventata.
116 escavatrici che, lavorando all'unisono, sono riuscite a buttare giù un intero sovrappassaggio... in una sola notte!
Un uomo ha deciso di fare qualcosa di folle. Si procura una macchina per la nebbia e prova ad inalare il vapore.
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.
Sulle note del brano Mud, dei Road Hammers, 15 pattinatrici ed un pattinatore regalano delle meravigliose coreografie.
Quest'uomo lavora per il comune di Londra ma non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Eccolo all'opera!
Il padrone di questo cane ha trasmesso la sua passione per il ping pong al suo amico a quattro zampe. La sua bravura è impressionante!