ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Agosto 2015
Inserita il 31 Maggio 2015
Inserita il 7 Aprile 2020
Inserita il 29 Gennaio 2016
Inserita il 17 Giugno 2014
Inserita il 4 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un simpatico pappagallo, dopo aver ascoltato moltissimi litigi tra marito e moglie, decide di imitarli così. Alla faccia della privacy!
L'addestratrice di cavalli Stefani Stocker è riuscita a costruire un rapporto davvero speciale con due splendidi amici.
Imparando questo piccolo trucco però, anche una ciotola di riso potrebbe diventare una delizia per le papille gustative.
Difficilmente riuscirete a resistere al fascino di questa giraffa! Guardate quanto è dolce e carina in questo video divertente.
Tra i peggiori nemici dei nostri amici gatti non ci sono terribili e feroci animali, bensì dei piccoli e innocui cetrioli.
Questa bambina si chiama Julia ed è davvero speciale. Grazie a questo video è riuscita a catturare l'attenzione del mondo intero.
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!
Il vulcano erutta ma, la cosa più incredibile, sono i fulmini che si sprigionano nella nube di fumo che esce dal cratere.