ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Febbraio 2016
Inserita il 3 Giugno 2014
Inserita il 3 Maggio 2015
Inserita il 25 Giugno 2014
Inserita il 23 Luglio 2015
Inserita il 19 Giugno 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Hanno appena subito l'installazione di un impianto auricolare che ha permesso loro finalmente di sentire. Ecco le reazioni!
Mentre una donna poliziotto pattuglia una zona, ad un tratto si trova faccia a faccia con un dolcissimo gufetto.
Capita di vedere cani e gatti che vanno d'accordo o che dormono insieme. Ma ciò che accade in questo video è difficile da credere.
Mentre fa mangiare il suo bambino gli chiede di pronunciare la parola mamma. Qualcun altro però interviene inaspettatamente.
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
Un fantastico atleta si esibisce nel corso di una manifestazione dedicata al mondo delle acrobazie in bicicletta. Che fegato!
Voleva forse mostrare le sue abilità da coraggioso tuffatore, altro non fa invece che fare una epica figuraccia.
Ecco le splendide immagini dall'alto, riprese con un drone sull'isola di Middle, nel sud dell'Oceano Atlantico.