ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 1 Novembre 2014
Inserita il 13 Ottobre 2013
Inserita il 25 Novembre 2013
Inserita il 10 Febbraio 2016
Inserita il 19 Maggio 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
E' una mattina come tante in una metropolitana. Ad un tratto un uomo inizia a cantare, la sua voce stupirà tutti.
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!
Finn è stato salvato da un allevamento illegale. Oggi è libero e si gode i piaceri della vita, come la pizza!
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.
Inizia ad esibirsi ed è davvero molto bravo, ma non appena entra la seconda voce ecco che la loro interpretazione diventa da brividi.
In questo mezzo la retromarcia non funziona più. Il guidatore si ingegna per risolvere il problema e trova una soluzione geniale!
Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.