ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Agosto 2017
Inserita il 3 Marzo 2016
Inserita il 9 Giugno 2015
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 18 Giugno 2014
Inserita il 10 Settembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un fantastico atleta si esibisce nel corso di una manifestazione dedicata al mondo delle acrobazie in bicicletta. Che fegato!
Questo cane si gode gli ultimi giorni dell'estate in piscina. A giudicare i suoi atteggiamenti e la sua espressione, si sta divertendo un mondo!
Un gatto esibizionista si piazza davanti la videocamera proprio mentre la padrona si esibisce in una difficile posizione di yoga.
Ogni giorno una bambina ed il suo gatto si intrattengono in interessanti conversazioni su chissà quali questioni domestiche.
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
Nonostante la madre sia su una sedia a rotelle, il giovane Luke vuole coinvolgerla a tutti costi nel ballo del suo matrimonio.
Questo fantastico cane è stato affiancato a questa donna disabile. La aiuta quotidianamente e sono diventati inseparabili.