ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Dicembre 2015
Inserita il 10 Marzo 2013
Inserita il 29 Aprile 2013
Inserita il 9 Aprile 2016
Inserita il 16 Dicembre 2013
Inserita il 27 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Paralizzato dopo un intervento, i padroni di questo cane le tentano tutte. Dopo 3 mesi torna a camminare, ecco la loro reazione.
Un uomo finge di molestare una ragazza in una metropolitana affollata. Ecco la reazione della gente che sta intorno!
Il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano.
C'è un metodo semplice e veloce per rimuovere i peli dei nostri amici animali dai divani. Basta un guanto da cucina di gomma!
Quello che potete ammirare in questo video può sembrare un cartone animato, in realtà si tratta di un mollusco realmente esistente.
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
Un'edizione destinata ad entrare nella storia, quella di Miss Universo 2015. Ecco la terribile figuraccia del presentatore.
Per questa coppia di sposi il giorno del proprio matrimonio sarà sicuramente indimenticabile... in senso negativo!