ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 16 Gennaio 2014
Inserita il 31 Maggio 2015
Inserita il 4 Febbraio 2014
Inserita il 26 Gennaio 2016
Inserita il 31 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, ecco cosa succede poco dopo.
E' una mattina come tante in una metropolitana. Ad un tratto un uomo inizia a cantare, la sua voce stupirà tutti.
Si chiama Frederik il Grande e si tratta di uno dei cavalli più belli e più costosi di tutti i tempi. Eccolo!
Il nonno compie 78 anni e sta per soffiare le candeline. Purtroppo succede qualcosa di imprevisto. Qualcuno vorrà ancora la torta?
Non sappiamo quante volte abbia visto questo film, una cosa però è certa... il bimbo conosce tutte le mosse a memoria!
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Ecco come togliere il ghiaccio dal parabrezza dell'auto in pochi istanti, basta mescolare tre ingredienti semplicissimi.