ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Aprile 2018
Inserita il 6 Febbraio 2014
Inserita il 12 Febbraio 2007
Inserita il 6 Settembre 2014
Inserita il 26 Ottobre 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Bussano alla porta, chi sarà mai? Soliti scocciatori? Pubblicità porta a porta? Testimoni di Geova? Niente di tutto questo...
Le moltiplicazioni vi hanno sempre dato filo da torcere? Allora rimpiangerete di non aver conosciuto prima questo metodo.
Questo pescatore ha appena preso una preda quando vede avvicinarsi un inquietante squalo. Ecco come si difende.
Questa bimba di 3 anni non sa ancora leggere ma sa già la canzone della Sirenetta a memoria... che fenomeno e che voce!
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango e rischia di morire. Il modo in cui viene salvato è incredibile!
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?