ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Marzo 2015
Inserita il 3 Ottobre 2017
Inserita il 1 Giugno 2014
Inserita il 14 Aprile 2014
Inserita il 9 Gennaio 2015
Inserita il 28 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo spettacolo televisivo va in scena un incredibile show di luci. L'interprete è talmente bravo che lascia senza parole tutti.
Provate solo ad immaginare quanto tempo, lavoro e dedizione ci voglia per mettere un piedi uno spettacolo come questo.
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Nessuno dei due genitori si sarebbe mai aspettato che il loro figlio autistico si emozionasse così sulle note di Fix You.
Questa bambina che si siede dietro una batteria sembra stia giocando. Quando inizia a suonare, però, rimarrete senza parole!
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.