ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2015
Inserita il 8 Marzo 2014
Inserita il 9 Agosto 2014
Inserita il 12 Giugno 2015
Inserita il 25 Novembre 2014
Inserita il 7 Luglio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
Vi siete mai chiesti cosa avviene a una bolla di sapone quando fuori ci sono diversi gradi sotto zero?
Ecco come creare una semplice e fantastica opera d'arte in cucina usando solamente degli stuzzicadenti e delle mele.
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
Questa soluzione per parcheggiare è impressionante: una pedana che smista le auto e le ripone nel primo posto disponibile.
Un barboncino non vedente sta facendo una passeggiata insieme al suo amico gatto che lo aiuta, allontanandolo dagli ostacoli.
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.