ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Febbraio 2015
Inserita il 30 Giugno 2014
Inserita il 5 Agosto 2014
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 8 Luglio 2015
Inserita il 6 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un tenerissimo video dove un piccolo panda cerca in ogni modo di evadere dalla culla in cui viene tenuto da alcuni volontari.
Questa ragazza è in grado di far danzare la propria lingua. Quanto allenamento sarà stato necessario per arrivare a questi livelli?
Focalizzate lo sguardo sulle lettere che appaiono al centro del video e alla fine distogliete lo sguardo. Impressionante no?
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
Il documentarista Gary Grayson incontra una foca grigia artica. L'animale sembra chiedere qualcosa, ovvero un po' di coccole!
Sulla diga di Cingino, in Piemonte, non è raro imbattersi in questi folli stambecchi.
Una rivoluzionaria invenzione che permette di guidare la propria automobile dall'esterno attraverso lo smartphone.
Questo bimbo di soli due anni è un vero prodigio! Riesce a suonare ad orecchio con la propria batteria un pezzo dei Foo Fighters.