ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 10 Dicembre 2015
Inserita il 23 Settembre 2013
Inserita il 30 Ottobre 2013
Inserita il 23 Dicembre 2017
Inserita il 12 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
Per questa coppia di sposi il giorno del proprio matrimonio sarà sicuramente indimenticabile... in senso negativo!
Non appena questa capretta dallo stile unico inizia a danzare dovrai ricrederti. Di capre così di tendenza non ne hai mai viste!
Questo cane vede un pesce morente sul molo e cerca in ogni maniera di salvarlo, in un modo che ha dell'incredibile...
Cinque squali affamati mangiano la carcassa di una balena che ha avuto la peggio, e lo fanno con una voracità terrificante.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
Questa donna di 98 anni ha sempre sognato di esibirsi di fronte un vasto pubblico. Finalmente qualcuno esaudisce il suo desiderio!
Sei fratelli sono particolarmente abili con diversi strumenti. Ecco una loro impressionante esibizione casalinga.