ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Dicembre 2014
Inserita il 7 Aprile 2015
Inserita il 8 Novembre 2017
Inserita il 10 Dicembre 2015
Inserita il 16 Dicembre 2015
Inserita il 17 Dicembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Per anni questo pugile ha sopportato insulti senza reagire, oggi però un uomo insulta la sua figlia disabile e lui non si trattiene.
In questo video ecco alcuni trucchi che potranno salvarvi in alcune situazioni di emergenza durante una gita fuori porta.
A nessuno piace fare le pulizie, tuttavia basterebbe vedere la situazione da una prospettiva diversa. Come accade a questo cane!
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.
Le scale sono una delle barriere architettoniche principali per chi è disabile. Questa tecnologia risolve tutto!
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!
Un piccolo scoiattolo viene trovato lontano dalla madre, i soccorritori gli fanno fare la conoscenza di una mamma gatta che lo adotta.