ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Dicembre 2014
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 6 Dicembre 2013
Inserita il 26 Novembre 2014
Inserita il 13 Aprile 2008
Inserita il 1 Febbraio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Marnie è un simpatico pappagallo indiano che ha conquistato il web con il suo irresistibile e divertente comportamento.
Anche i bimbi piccoli possono avere la luna storta e, se la giornata inizia così male, non c'è verso di raddrizzarla.
Le auto di Google Street View non girano nella loro isola, i cittadini così si adoperano trovando una curiosa soluzione.
Il modo in cui questo cane riesce ad escogitare in modo per recuperare la palla finita in piscina è assolutamente geniale!
Quando si comunica al primogenito che sta per arrivare un fratellino o una sorellina, non sempre la reazione è positiva.
Adele si commuove mentre canta Someone Like You, una canzone che descrive un amore finito e mai dimenticato. Emozionante!
In questa officina non sembra essere un giorno impegnativo, per questo i meccanici iniziano a divertirsi così.
L'amore merita sempre una possibilità, anche ad un passo dal divorzio, quando si stanno preparando tutti i documenti da firmare.