ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 28 Marzo 2014
Inserita il 31 Ottobre 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 31 Ottobre 2012
Inserita il 5 Maggio 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo husky piange e si nasconde non appena la sua padrona lo invita a fare il bagnetto. I suoi capricci sono irresistibili!
Ecco come conciliare comfort e versatilità in uno spazio minuscolo! L'incredibile casa che si nasconde dentro un rimorchio.
Il modo in cui questa piccola ballerina interpreta il brano Respect di Aretha Franklin vi lascerà completamente senza parole.
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Un ragazzo si diverte sulla scala mobile, ma il suo giochino va a finire male. Ecco cosa accade quando prova a scendere giù.
Per un gatto sembra irresistibile dover buttare a terra gli oggetti adagiati sui tavoli, non sembra poterne fare a meno!
Alla sua ultima seduta di chemioterapia, riceve una fantastica proposta di matrimonio.
Nonostante abbia solo 10 anni, questo bambino sale sul palco e canta in modo epico un mostro sacro: Show Must Go On di Freddie Mercury.