ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
«
1
..
8
9
10
11
12
13
14
»
Pagina 11 di 19 - 327 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa piccola cucciola di soli 7 mesi è già un vero prodigio. E' incredibile come riesca ad obbedire alla padrona così bene.
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.
Tutto il lavoro fatto da questo pescatore viene vanificato da un abile predatore che sbuca dal nulla rubandogli il pesce.
Ciò che riesce a fare quest'uomo alla guida di una ruspa ha dell'incredibile. Eccolo all'opera mentre ne pilota una!
Un cane si piazza su uno scoglio ed aspetta degli amici davvero particolari: un branco di delfini! Quindi si tuffa e nuota con loro.
In un museo nessuno si sarebbe mai aspettato che ad un tratto il silenzio sarebbe stato interrotto da una grande sorpresa.
Un finto specchio separa un ballerino ed un bambino mentre eseguono movimenti speculari. L'effetto emoziona il pubblico!
La suocera chiede al genero di insegnarle a sparare con il suo fucile. Le cose però non vanno esattamente come previsto...