ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
«
1
..
5
6
7
8
9
10
11
»
Pagina 8 di 19 - 327 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In barba ai giudizi sociali, reagisce così senza curarsi della gente non appena mettono la sua canzone preferita in piscina.
Un'adolescente napoletana decide di organizzare un perfido scherzo alla madre, confessandole di essere rimasta incinta.
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
Queste tre ragazze si esibiscono su un tetto vicino Parigi e mettono in scena i successi dell'estate 2015 in modo epico.
La donna di questo video è un vero e proprio simbolo per tutti gli anziani che hanno perso la voglia di mettersi in gioco.
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.
Questo cavallo sembra aver trovato un nuovo modo per divertirsi: agitare una simpatica gallina di gomma. Eccolo all'opera.