ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Maggio 2006
Inserita il 14 Maggio 2006
«
1
..
10
11
12
13
14
15
16
»
Pagina 13 di 19 - 327 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un ragazzo parcheggia la propria auto sul posto dei disabili. Alcuni giovani decidono di punirlo così.
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.
Questa volpe, abbandonata dalla madre, è curata da un gruppo di volontari. Ecco la sua felicità quando vede la sua amica.
Dietro un cartone Disney c'è un grande lavoro, per questo i disegnatori hanno riciclato alcune scene, risparmiando molto tempo.
Un viaggiatore si reca nelle isole Fiji e riprende con una videocamera ciò che vede sotto il pelo dell'acqua. Emozionante!
A bordo di un materassino a forma di pizza gigante, sale su un enorme iceberg e scivola in costume fino alle gelide acque dell'Antartide.
Dopo aver trascorso gran parte della sua vita viaggiando, Steve ha costruito la casa dei sogni in Thailandia con 10.000 €!
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.