ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Marzo 2012
Inserita il 22 Febbraio 2012
Inserita il 28 Aprile 2010
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 19 Gennaio 2009
Inserita il 29 Maggio 2008
Inserita il 13 Aprile 2008
Inserita il 28 Febbraio 2008
Inserita il 14 Gennaio 2008
Inserita il 11 Dicembre 2007
Inserita il 4 Ottobre 2007
«
1
..
6
7
8
9
10
»
Pagina 9 di 10 - 166 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quando i due bambini salgono sul palco tutti credono si tratti di un'esibizione scherzosa. In realtà sono bravissimi!
La donna che vedete esibirsi in questo video non è una semplice nonnina di 92 anni. Ecco cosa è in grado di fare...
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.
Un ciclista si prepara ad un'impresa davvero impressionante: scendere in bicicletta dalla cima di 999 gradini su una montagna.
Come trasformare alcune obsolete custodie per DVD in un fantastico e tecnologico proiettore di ologrammi per il proprio smartphone.
Deve avere qualche crisi d'identità questo simpatico e divertente maialino che sguazza nell'acqua con un curioso costume.
Questa famiglia voleva un cane grande ma mai si sarebbero aspettati che il loro cucciolo sarebbe diventato un gigante.
La fantastica ed originale interpretazione di Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses ad opera del chitarrista italiano Luca Stricagnoli.